LIBIA – La Mala Educazione

EDUCAZIONE FINANZIARIA vuol dire anzitutto buon senso, e tutto ciò che può aiutare o allertare il Retail dai pericolo quotidiani è oggetto di nostra trattazione. E così la Libia. Si proprio la guerra in Libia. Perchè sono state fatte manipolazioni, cattivi comportamenti sotto gli occhi di tutti gli italiani e quindi un invito a ragionare.

Grazie agli sforzi della Francia di Macron erano state fissate delle libere elezioni da sostenere nel Dicembre 2018. Credo siano pochi gli italiani a conoscenza di questo atto di Democrazia (a dimostrazione della deteriorità della informazione in Italia). Pur di mettere i bastoni tra le ruote alla Francia i nostri “minimi”, attraverso oscure trame  e compromessi hanno messo sù una conferenza al posto delle Elezioni.

Qui non si tratta di parteggiare per l’una o l’altra parte, visto le faccie poco  rassicuranti dei due capi tribù che ci ha lasciato la dittatura gheddafiana. Anche se il Serraj godeva di un vasto appoggio internazionale e dietro il generale Haftar vi fossero le maggiori potenze, Cina, Russia e Usa; dare voce al Popolo libico avrebbe avuto più senso che non una ignobile passarella dei “minimi” italiani, che ha consentito al generale Haftar di prendere tempo e armarsi (qui sta la mala Educazione). Ora i due contendenti se le stanno dando di santa ragione a dimostrazione di una conferenza-Pagliacciata con il risultato di creare migliaia di profughi pronti a venire in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *