QUELLI DEL 2.410……

L’estate sta finendo, terminate le terzarolate, siamo tornati alla sudata tastiera. Come era prevedibile il Regime è crollato miseramente per sfuggire allo sfascio dell’ Economia. Il Regime nato dallo inciucio del peggiore Padronato, retrivo e reazionario e i Privilegi del Sindacalismo assistenzialista, corporativo e dei sussidi non c’è più.

In fin dei conti, ne facevano parte a vario titolo Quelli dello Spread a 6OO Punti; Quelli di “Prima gli Italiani”, poverini che si ritovano in fondo a tutto. Ma i Retail, i RISPARMIATORI cosa si trovano di fronte? In quale mare sociale, economico, finanziario devono navigare per difendere il proprio Patrimonio, i propri RISPARMI frutto di una vita di duro lavoro ? Si trovano di fronte uno scenario bellico, una econo mia di guerra:

crollo del PIL

crollo della Produzione Industriale

crollo dell’export (cosa ti aspetti se metti i diti negli occhi a Germania e Francia che sono i tuoi maggiori clienti)

crollo della occupazione

crollo deo Potere di acquisto

crollo della Ricchezza

crollo dei Consumi

crollo della Fiducia di Cittadini e Imprese.

Ma Quelli dello Spread a 600 Punti non potevano non mancare un nuovo Record. Quelli del Debito Pubblico a 2.410 Miliardi. Non è dato sapere con precisione l’attuale livello del PIL (visto la fase calante), ma non è azzardato riconoscere a questi loschi figuri anche il Record del 150 per cento del Debito Pubblico sul Pil.

Come Uscirne ?

Sono i Giovani che devono assumersi l’onere e il dovere di difendere i Risparmi dei nonni e dei genitori. E lo possono fare dando vita alla FAZIONE DEL PIL. Dimenticando per il momento, pensioni, permessi,assenze, assistenzialismo, sussidi, privilegi, ma fare, fare, fare. Mettere in pratica le proprie idee, questa è la Fazione del PIL, senz’altro ecosostenibile, verde, etica. Nulla viene dato per nulla; quindi darsi da fare anche per chi resta indietro. velocità, capacità di analisi, entrare dentro le cose e dare un senso reale alle informazioni. Sempre all’attacco, mai in difesa.

Coloro che si sono liberati dal fascismo, hanno poi lavorato per 15 ore al giorno per creare una base minima di tranquillità ai propri figli. Non è comprensibile, vi siano oggi dei giovani che passano il loro tempo a sorseggiare alcolici incuranti che così distruggono richezza materiale e soprattutto la loro mente e dignità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *