#IOSTOCONIBENZINAI

E’ con non poco timore e malcelata ritrosia che stamani ho imboccato la mia solita Stazione di Servizio.

Lo volevo vedere bene in faccia quel Farabutto; che fino ad allora si era ben camuffato. Quello che mi lavava il vetro, quello che mi riempiva la Tesserina di Punti Sconto e Omaggi, quello che mi gonfiava le gomme, quello che mi assisteva nel controllo dell’ olio motore e del liquido per l’inverno; ecco dietro quella maschera si nascondeva il più bieco e abietto SPECULATORE.

PREZZI ALLE STELLE PER GLI AUTOMOBILISTI.

Abituati male, perchè con il Governo Draghi, nonostante le fiammate del Petrolio e la guerra di Aggressione di Putin i prezzi erano diminuiti rispetto l’anno prima.

Eppure c’è qualcosa che non torna……………………………..I Benzinai sono stati cacciati nell’occhio del ciclone e ricoperti di Merda. Un accanimento forsennato da parte dei Gerarchi, dei Giornali-Luce e Quotidiani asserviti. Indicati come Affamatori del Popolo. Che ci siano ragioni storiche? Probabile. Ad una pensilina di un Benzinaio furono appesi certi criminali ispiratori dei Camerati di oggi.

Poi la nefasta Verità.

E’ il Regime che ha aumentato i Prezzi dei Carburanti e i Pedaggi Autostradali per tenere alta l’ Inflazione e il Carovita. Così si fà diminuire il Debito Pubblico (in Percentuale naturalmente, perchè quello Nominale rimane tale, e saranno “seghe” per i Rgazzini di ogi).

La colpa si dà ai Benzinai. Bella trovata non c’è che dire.

Anzi i Benzinai devono stare molto attenti; prima di tutto gli sono stati messi alle calcagne la Guardia di Finanza (anzichè occuparsi di Bancarottieri e Evasori); in particolare verso i Lavoratori della Categoria più debole, quella delle Stazioni di Servizio negli Impianti Autostradali, appesantiti dai costi del personale dovendo stare aperti 24 ore su 24 e dovendo pagare esose Royalties ai Concessionari; quei Concessionari ai quali è stato consentiro e concesso tutto, ed ora gli stessi Camerati hanno fatto l’ennesimo Regalone con l’aumento dei Pedaggi.

Cos’è questo lerciume o qualcosa di peggio ?

Si aumentano le Tasse e si dà la colpa agli altri, ai Cittadini Lavoratori.

Che durante il processo Inflattivo vi sia una robusta componente strutturale è da Manuali di Economia. Che dalla Grande Industria al più umile Bottegaio vi sia una rincorsa ad aumentare i Prezzi è sempre esistito. “E’ colpa dell’ Inflazione”, si giustificano di fronte ai Cittadini Consumatori; e intanto giù a caricare e aumentare i Prezzi.

Ma quando è il Regime Ipocrita che mette le manacce nelle Tasche dei Cittadini è oppoortuno denunciare queste Malefatte.

Nonostante il Prezzo del Greggio e del più importante PLATTS CIF MED sia notevolmente diminuito, fin quasi la metà dal suo massimo, il Prezzo dei Carburanti, Benzina e Gasolio per gli Automobilisti Italiani è quasi raddoppiato.

E questo perchè, i Camerati hanno Aumentato in modo sconsiderevole le TASSE (ora sono ben chiari quali sono i Vampiri delle Tasse).

La vergogna delle ACCISE, ancora esistenti per “Finanziare la Guerra di Etiopia”, scelta incomprensibile, ma non poi tanto.

Quelli là in Campagna Elettorale hanno Starnazzato, gabellando con le loro promesse i poveri Retail e poi hanno regalato un Miliardo ai Presidenti del Calcio. Tanto LORO il Carburante non lo pagano scarrozzando a NOSTRE SPESE nelle Auto Blue.

Eppure il Retail lo dovrebbe capire; se aumenti le TASSE sui Carburanti; se aumenti le Tariffe dei Pedaggi Autostradali (per premiare le Concessionarie), i Camionisti dovranno aumenare il costo delle loro prestazioni; si parla di 15.000 € l’anno ad Automezzo. Tutto ciò graverà sul Prezzo dei prodotti e benoi, soprattutto Alimentari e Medicinali, innescando un circolo vizioso che porterà a sostenere e aumentare l’ INFLAZIONE.

A quelli là, che hanno occupato il Potere non interessa nulla dei più deboli e che saranno sempre più poveri o che i Cittadini vedano polverizzare i propri Risparmi dall ‘Inflazione.

Quelli là, tengono alta l’Inflazione e portano dritti dritti alla Recessione.

Alcuni di quelli là, per accentuare la propria Propaganda Demagogica hanno alzato la voce contraria; ma solo per aumentare le Tariffe dei Pedaggi Autostradali.

L’unico termine che sovviene a portata di mano è: IPOCRITI.

Se non sono servite a nulla le incursioni della Guardia di Finanza si è passati alle maniere forti; e via gli Squadristi fascisti camuffati da Tifosi all’ Area di servizio di Badia al Pino, il cui fare non ha avuto nulla di diverso dai Moschettieri del Duce o della Milizia Fascista.

Analisi approfondite hanno appurato come queste assurde misure abbiano impattato fortemente con il perdurare del Carovita in Italia mettendone a rischio la Stabilità; quando in altri Paesi nostri Competitors come Spagna, Francia e Germania l’ INFLAZIONE stà calando vistosamente avendo adottato misure specifiche come già il Governo Draghi.

Gli aumenti delle Tariffe Autostradali vanno sterilizzati, ma soprattutto le ACCISE sui Carburanti vanno Eliminate.

In tal modo si rimetterebbero nelle Tasche degli Italiani una somma dalle 4.000 alle 5.000 di € a Famiglia l’anno.

O nelle Tasche degli Italiani, o nelle Tasche di Berlusconi, Meloni, Salvini e loro Lecconi.

E’ auspicabile che i Benzinai dichiarino uno Sciopero a oltranza fino a quando questa PATRIMONIALE SULLA PROPRIETA’ dei mezzi di trasporto venga eliminata e i Lavoratori delle Stazioni di Servizio Autostradali lascino sguarnite la Rete. Ci pensino le Concessinarie ad assumere gli oneri, i costi e i Pensieri.

C’entrano qualcosa queste osservzioni con l’EDUCAZIONE FINANZIARIA ? c’entrano, c’entrano……………. Per ribadire ancora una volta come il Retail, in questo caso i Benzinai abbiano Votato con il Buco del Culo e come tali oggi sono stati Ripagati

Nella Finanza, nella Vita, nella Professione è tutta una questione di Comportamenti.

Attendiamo laprossima Categoria di Lavoratori da mettere nel mirino ed accusarla di qualsiasi nefandezza.